giovedì 10 novembre 2011

Fede in Dio o Religione?

Fede in Dio o Religione? 

  Caro amico; la domanda è rivolta a te personalmente.
  Oggi, alla luce delle Sacre Scritture, possiamo capire se realmente siamo secondo la volontà di Dio o erriamo.
  Hai fede in Dio o soltanto una religione? Hai ricevuto Cristo Gesù nella tua vita? Egli ha cancellato i tuoi peccati cambiandoti radicalmente, oppure sei piuttosto abitudinale e religioso?
  Dio vuol fare di te un Suo figliuolo, un Suo discepolo ripieno del Suo Santo Spirito.
  La Parola di Dio, santa e immutabile, afferma che Dio disapprova le religioni e i religiosi, ma è pronto ad accettare tutti coloro che pentiti si rivolgono a Lui con il cuore e con fede.
  Dio ci ha fatto dono della Sua Parola affinché per Essa possiamo trovare la via per la quale dobbiamo camminare. “Io t’ammaestrerò e t’insegnerò la via per la quale devi camminare; io ti consiglierò e avrò gli occhi su te.”(Salmo 32:8)
  La Via, l’Unica, è Gesù Cristo il Signore e Salvatore del mondo. Gesù disse: “Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.”(Giovanni 14:6)
  Gesù venne a predicare il Regno di Dio dicendo: “Ravvedetevi…,e ravvedersi significa cambiare vita, accettare Gesù Cristo come personale Salvatore e quindi diventare Cristiani.
  Per avere la certezza di essere nella Fede in Cristo Gesù, ti consiglio di leggere la Bibbia e di mettere in pratica ciò che essa insegna e non quello che insegna una religione.
  Accetta gli insegnamenti di Dio per fede e sarai salvato, altrimenti sarai soltanto un religioso senza Dio e senza speranza.
  Fede in Dio o Religione? Caro lettore, se appartieni ad una religione cambia! Soltanto la Fede in Dio, tramite la Sua Parola, può assicurarti salvezza e la certezza di vivere l’eternità col Signore.
  Sono certo che sceglierai Gesù Cristo, l’unico Dio e Salvatore, per amarlo e servirlo tutti i giorni della tua vita.
  Ti lascio con questo verso contenuto in Luca 18:8 “…Ma quando il Figliuol dell’uomo verrà, troverà egli la fede sulla terra? “
  Dio ti benedica!
                             Giuseppe Puccio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Gesù Unica Via!

Gesù Unica Via!
Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. (Giovanni 3:16)

Lettori fissi

Archivio blog