La prima cosa che mi sento di dire col cuore è: “Grazie a Dio per la Sua Misericordia e il Suo Amore Immenso senza fine.”
La Pace del nostro Signore Gesù Cristo sia con quanti ci seguite con interesse cristiano rivolto alla Parola di Dio.
La Parola di Dio è l’Unica Verità, l’Unica che ci porta il giusto consiglio per poter seguire e ubbidire ciò che Essa ci presenta e comanda per ricevere Salvezza e Vita Eterna scampando dal castigo eterno a cui sono destinati tutti coloro che rifiutano di credere in Dio e fare la Sua Volontà.
Gesù Cristo è l’Unico Salvatore che la Parola descrive in maniera chiara e semplice, ed è l’Unico in cui credere; infatti, è Lui e solo Lui che è morto sulla croce per donare salvezza a chiunque crede in “Lui” accettandolo come Unico Personale Salvatore.
Altresì è risorto, lo Spirito Santo che Egli ha promesso e che dona a chiunque crede in Lui lo attesta, lo Spirito Santo che guida la chiesa come è stato da Gesù promesso.
“...quando però sarà venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annuncerà le cose a venire.” (Giovanni 16:13)
Tante religioni, tanti che si presentano come araldi e unici latori dell’unica verità indiscussa. Per capire realmente cosa dobbiamo fare per piacere a Dio ed essere salvati bisogna innanzitutto leggere la Bibbia – Parola di Dio – Pregare cercando il Signore con tutto il cuore affinché ci faccia comprendere, escludendo tutto ciò va in contrapposizione o non è scritto e frutto di libere interpretazioni.
Il modo in cui l’avversario di Dio che cerca in ogni maniera di allontanarci dalla verità per condurci all’inferno è generare confusione, tante libere interpretazioni che ci allontanano dalla verità, mentre chiaramente è scritto nel libro di Dio: “conoscerete la verità e la verità vi farà liberi” (Giovanni 8:32)
La libertà, il perdono, la salvezza possiamo riceverli soltanto credendo e dando il cuore a Gesù Cristo che la Parola presenta come Unico Dio benedetto in eterno.
Infatti, è scritto che Dio è stato manifestato in carne (1°Timoteo 3:16 ed. G.Diodati). Dio si è manifestato in Gesù Cristo rivelandoci nella Sua Parola che il Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo per l’appunto è Gesù Cristo.
Cos’altro dire ancora? La Via della Salvezza è ancora aperta. Decidi di lasciar perdere la religiosità, il conformismo e accetta La Parola, accetta ciò che Essa presenta senza distogliere lo sguardo da Essa, accetta Gesù Cristo dando un senso alla tua vita, accetta Gesù Cristo e ricevi Perdono, Salvezza e Vita Eterna.
Dio ci benedica!
Giuseppe Puccio


Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.