lunedì 12 gennaio 2015

Il Tocco della Mano di Dio



   Quando un anima, uomo o donna che sia, viene a contatto con La Parola di Dio ed esperimenta la Grazia e la Presenza di Dio nella propria vita, niente rimane come prima. Tutto l’essere viene sconvolto in modo meraviglioso e glorioso, dalla Potenza rigeneratrice dello Spirito Santo.
   La Bibbia ci narra di un uomo, cieco fin dalla nascita. Gesù passando vicino a lui i suoi discepoli lo interrogarono perché fosse nato cieco; la risposta di Gesù fu che era così perché l’opera di Dio doveva manifestarsi in lui. Dopo aver sputato in terra, fece del fango e lo spalmo sugli occhi del cieco a cui disse di andare alla vicina vasca di Siloe e lavarsi.
   Il cieco tornò pieno di gioia, immaginate lettori, non vedeva fin dalla nascita e non aveva speranza di esser guarito dalla sua cecità, adesso ci vedeva; Gesù aveva toccato i suoi occhi e l’aveva guarito all’istante. Giovanni cap°9 - Leggi tutto il capitolo –
  La vita di quell’uomo cambiò all’improvviso; quando fu interrogato, diverse volte, su ciò che gli fosse successo, egli rispose raccontando l’accaduto e come Gesù l’aveva guarito; I farisei cavillando su Gesù perché trasgrediva il sabato, dissero che un peccatore non poteva fare alcun miracolo; il cieco, pieno di allegrezza per la vista ricevuta disse loro: «Se sia peccatore, non lo so; ma una cosa so, che prima ero cieco e ora ci vedo». Giovanni 9:25
   Quell’uomo aveva ricevuto “Il Tocco della Mano di Dio”!
Incontrare Gesù è qualcosa di indescrivibile, soltanto chi l’ha provato può capirlo e testimoniarlo. Ho ascoltato diverse testimonianze di vite cambiate, questo è potuto accadere soltanto perché la potente mano di Dio ha operato miracolosamente in quelle anime.
   Dio è fedele! Ancora oggi opera miracoli e soprattutto: Salva donando Vita Eterna, Perdona, Libera, Guarisce e compie Opere Meravigliose!
   Quello che conta è: “non avere una religione”, Dio non abita in una religione, in una chiesa o in una istituzione fatta di regole ecclesiastiche che non portano ad alcun bene spirituale e che ingannano l’anima bisognosa di Salvezza. Dio è nella Sua Parola e vuole che ognuno di noi abbia un contatto diretto con Lui, Egli dice: “Torna a Me…” “Dammi il tuo cuore” In ogni tempo, il rapporto personale tra il credente e il Signore è esclusivamente un affare di cuore; e non nell’accettare credi umani non fondati nella Parola di Dio.
   Una ricerca costante del Signore, ed un accurata osservanza della Sua Parola ci conducono a Lui; sarà così che incontreremo il Signore che non esiterà, nel Suo Immenso Amore, a mettere le Sue Mani su di noi per darci la Vista Spirituale che tutti necessitiamo.
Allora, consapevoli della nostra situazione peccaminosa, ci riconosceremo ciechi, peccatori e bisognosi di Lui.
   “…una cosa so, che prima ero cieco e ora ci vedo.” Giovanni 9:25
   Ora vedono, coloro che hanno lasciato operare Dio nella loro vita; ora vedono, coloro che hanno riconosciuto di non vedere e che si sono reputati bisognosi del tocco della Potente Mano di Dio.
   Caro lettore, lascia che il Signore metta le Sue Meravigliose mani su di te e ti dia libertà di spirito, ti lavi col Suo Sangue, ti dia pace e tutto ciò che ti necessita; lascia che la Vita entri in te e che le tenebre lascino spazio alla luce di Dio che è pronta ad inondarti e darti salute spirituale.
   Chiedi al Signore un Tocco con le Sue Potenti mani, accostati a Lui ed Egli opererà, perché è lo stesso e non è cambiato. Ebrei 13:8
   Allora anche tu, potrai testimoniare a coloro che incontrerai sul tuo cammino: adesso Ci Vedo!!
   Dio ti benedica!                                    

                                                                                                                                        Giuseppe Puccio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Gesù Unica Via!

Gesù Unica Via!
Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. (Giovanni 3:16)

Lettori fissi

Archivio blog