lunedì 17 agosto 2009

L'Unica Via


L'Unica Via
Siamo grati a Dio perché col Suo aiuto possiamo continuare a diffondere l’Evangelo, unica fonte di verità e di salvezza; abbiamo sperimentato che questo Glorioso Evangelo è la nostra forza e la forza di quanti in Esso ripongono fiducia e confidano.
In ogni tempo Dio non lascia coloro che riguardano alla Sua Parola per metterla in pratica e confidano in Lui con tutto il cuore.
La Parola di Dio dice che: ” il mondo passa via con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio dimora in eterno." (1° Giovanni 2:17)
L’Evangelo indica una sola Via, un solo Nome, una sola Salvezza: Gesù Cristo; “ … Gesù disse: Io son la via, la verità, e la vita; niuno viene al Padre se non per me. “ (Giovanni 14:6) e insegna a non guardare le cose materiale che durano solo per un tempo ... (2° Cor. 4:18), ma a guardare verso l’alto, VERSO GESU’; soltanto così riceviamo la forza e l’aiuto per restargli fedeli, e ancora: gioia, pace e la liberazione da tutto ciò che cerca di opprimerci e allontanarci dalla retta via.
Tutto dipende dove volgiamo lo sguardo! Caro lettore, dov’è rivolto il tuo sguardo? Stai guardando al mondo ed a ciò che può offrirti e confidi nelle tue capacità? Il tuo sguardo è rivolto agli uomini che spesso ti hanno deluso e lasciato proprio quando hai avuto bisogno di conforto e d’aiuto? Tutto ciò ti allontana dalla Viva Fonte che è Gesù Cristo il Signore!
Guarda verso l’alto, VERSO GESU’! Da lì viene la salvezza e tutto ciò che occorre per il tuo benessere spirituale; Gesù non delude mai, da Lui puoi ricevere vita e ancor più la Vita Eterna che Egli promette a tutti coloro che credono e riguardano a Lui con speranza e fiducia. (Atti 16:31)
Accogli con amore la Parola di Dio: non camminare col capo chino schiacciato dai pesi che il mondo ti mette addosso. Riguarda a Gesù, invocalo con fede e dai a Lui il tuo cuore, cercalo e sentirai nella tua vita le benedizioni che soltanto Lui può donarti, sarai libero da tutto ciò che ti rende schiavo e la tua esistenza sarà irradiata dalla luce che scaturisce dalla Sua presenza.
Guardiamo Verso L’alto, guardiamo al Signore che ci ha fatti, Egli dice nella Sua Parola: “ Riguardate a me, voi tutti i termini della terra, e siate salvati; perciocché Io sono Iddio, e non ve n'è alcun altro. ” (Isaia 45:22)
Dio ci benedica!

Giuseppe Puccio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Gesù Unica Via!

Gesù Unica Via!
Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. (Giovanni 3:16)

Lettori fissi

Archivio blog