lunedì 21 ottobre 2013

Uditori e Facitori Dell'Intero Consiglio di Dio!


Perciò molti dei suoi discepoli, dopo aver udito, dissero: «Questo parlare è duro; chi può ascoltarlo?» Giovanni 6:60

Anche oggi è la stessa cosa, fintanto si tratta di ricevere le benedizioni di Dio siamo pronti, fintanto si tratta di ricevere miracoli nella nostra vita tutti pronti a dare Gloria a Dio ed a promettergli fedeltà.
Quando La Parola di Dio incomincia ad insegnarci la via per la quale dobbiamo camminare e dopo aver ricevuto la Grazia di Dio l’insegnamento ci mette dinanzi di lasciare il mondo e procacciare la Santità, ancora oggi molti fanno la stessa cosa: “Questo parlare è duro; chi può ascoltarlo?”. Lasciano Gesù e ritornano nelle vie del proprio cuore e questo spesso avviene anche continuando a frequentare una chiesa.
Di chiese che presentano un parlare morbido, un cibo condito a nostro piacere e che ci fa comodo il mondo ne è pieno; basta scegliere l’offerta oggi è ampia.
Ma noi che abbiamo creduto nel Signore Gesù Cristo vogliamo cibarci del Pane della Vita che non è per noi un parlare duro ma un cibo che ci sazia e ci fa crescere spiritualmente.
Vogliamo ubbidire a tutta La Parola di Dio e non prendere e ascoltare soltanto ciò che vogliamo e ci piace.
La Parola di Dio non scende a compromessi con nessuno e non si adatta a nessuna mentalità Umana; è PAROLA DI DIO e Basta! Va accettata e ubbidita.
Gesù dice nella Sua Parola: “Le mie pecore ascoltano la mia voce, ed io le conosco, ed esse mi seguitano.” Giovanni 10:27
Vogliamo essere pecore di Dio e non capre capricciose che recano soltanto danno e si ribellano al Consiglio di Dio.
Vogliamo seguire Gesù e dopo aver ascoltato la Sua Parola, la Sua Voce, vogliamo restargli fedeli fino alla fine per ricevere la Vita Eterna!
“Gradisce forse l'Eterno gli olocausti e i sacrifici come l'ubbidire alla voce dell'Eterno? Ecco l'ubbidienza è migliore del sacrificio, e ascoltare attentamente è meglio del grasso dei montoni.” (1Samuele 15:22)
Il Parlare di Dio reca alla Vita!
Dio ci benedica!


Giuseppe Puccio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Gesù Unica Via!

Gesù Unica Via!
Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. (Giovanni 3:16)

Lettori fissi

Archivio blog