venerdì 1 maggio 2009

Sii Fedele...

Sii Fedele...

…perché fedele è Colui che ha fatto le promesse. (Ebrei 10:23)

Si cari lettori, Questo è quello che il Signore chiede ad ognuno di noi: La Fedeltà.
In ogni tempo Dio riguarda ai fedeli, in altre parole a coloro che a costo di qualsiasi cosa non rinnegano il Suo Santo Nome, a coloro che continuano a Cercare la Sua faccia e soprattutto a fare la Sua Volontà.

I
n questi ultimi tempi della grazia di Dio la fede del credente è messa a dura prova: le delusioni, i tradimenti, le afflizioni… e tutto ciò che di strano offre il mondo, cercano di confondere quanti hanno creduto nel Signore, di scoraggiarli e portarli ad abbandonare le diritte vie del Signore. Uno stato di confusione misto a rabbia e risentimento, a volte, cerca di far perdere la razionalità nel giudicare e affrontare determinate situazioni; per questo siamo esortati dalla Parola di Dio a pregare in ogni tempo… affinché non cadiamo in tentazione. (Luca 22:40)

Sii Fedele è il comando del Signore! “… Sii fedele fino alla morte, e io ti darò la corona della vita.” (Apocalisse 2:10) E quello che vogliamo fare! vero fratelli? Restargli Fedeli, Ubbidienti e cercare di Non DispiacerLo.

Guardiamo a Gesù, guardiamo al duro legno della croce e troveremo la forza per continuare il cammino.

Coraggio! Sappiamo che alla fine ci attende la Vita Eterna nella Gloria del nostro Signore; preparata per i figli di Dio che resteranno fedeli alla Parola di Dio.
Affrontando ogni situazione con la dignità che distingue i figli di Dio, restiamo saldi alla Parola e non alle nostre convinzioni personali, stiamo attenti, comportandoci in maniera tale da non scadere dalla grazia di Dio. “badando bene che nessuno resti privo della grazia di Dio;…” (Ebrei 12:15)

Il salmista scrisse: “Io ho scelto la via della fedeltà, mi son posto i tuoi giudizi dinanzi agli occhi.” (Salmo 119:30)
Confidiamo nel Signore in ogni tempo, benediciamolo (Salmo 34:1) ed Egli non si scorderà di noi, non ci abbandonerà; i suoi occhi saranno del continuo su di noi per guardarci dal male e le sue mani ci guideranno nel cammino fino alla fine.

“Fino alla vostra vecchiaia io sarò lo stesso, fino alla vostra canizie io vi porterò; io vi ho fatti, ed io vi sosterrò; sì, vi porterò e vi salverò.” (Isaia 46:4) E’ la promessa del nostro Signore.

Dio ci aiuti e ci benedica!


Giuseppe Puccio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Gesù Unica Via!

Gesù Unica Via!
Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. (Giovanni 3:16)

Lettori fissi

Archivio blog