
L'Unica Via
Siamo grati a Dio perché col Suo aiuto possiamo continuare a diffondere l’Evangelo, unica fonte di verità e di salvezza; abbiamo sperimentato che questo Glorioso Evangelo è la nostra forza e la forza di quanti in Esso ripongono fiducia e confidano.
In ogni tempo Dio non lascia coloro che riguardano alla Sua Parola per metterla in pratica e confidano in Lui con tutto il cuore.
La Parola di Dio dice che: ” il mondo passa via con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio dimora in eterno." (1° Giovanni 2:17)
L’Evangelo indica una sola Via, un solo Nome, una sola Salvezza: Gesù Cristo; “ … Gesù disse: Io son la via, la verità, e la vita; niuno viene al Padre se non per me. “ (Giovanni 14:6) e insegna a non guardare le cose materiale che durano solo per un tempo ... (2° Cor. 4:18), ma a guardare verso l’alto, VERSO GESU’; soltanto così riceviamo la forza e l’aiuto per restargli fedeli, e ancora: gioia, pace e la liberazione da tutto ciò che cerca di opprimerci e allontanarci dalla retta via.
Tutto dipende dove volgiamo lo sguardo! Caro lettore, dov’è rivolto il tuo sguardo? Stai guardando al mondo ed a ciò che può offrirti e confidi nelle tue capacità? Il tuo sguardo è rivolto agli uomini che spesso ti hanno deluso e lasciato proprio quando hai avuto bisogno di conforto e d’aiuto? Tutto ciò ti allontana dalla Viva Fonte che è Gesù Cristo il Signore!
Guarda verso l’alto, VERSO GESU’! Da lì viene la salvezza e tutto ciò che occorre per il tuo benessere spirituale; Gesù non delude mai, da Lui puoi ricevere vita e ancor più la Vita Eterna che Egli promette a tutti coloro che credono e riguardano a Lui con speranza e fiducia. (Atti 16:31)
Accogli con amore la Parola di Dio: non camminare col capo chino schiacciato dai pesi che il mondo ti mette addosso. Riguarda a Gesù, invocalo con fede e dai a Lui il tuo cuore, cercalo e sentirai nella tua vita le benedizioni che soltanto Lui può donarti, sarai libero da tutto ciò che ti rende schiavo e la tua esistenza sarà irradiata dalla luce che scaturisce dalla Sua presenza.
Guardiamo Verso L’alto, guardiamo al Signore che ci ha fatti, Egli dice nella Sua Parola: “ Riguardate a me, voi tutti i termini della terra, e siate salvati; perciocché Io sono Iddio, e non ve n'è alcun altro. ” (Isaia 45:22)
Dio ci benedica!
Dio ci benedica!
Giuseppe Puccio